Il nostro sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare consideriamo accettato il loro utilizzo – per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy

News

martedì 2 giugno 2015
Oggi vi vogliamo parlare di uno dei nostri produttori, Corticelli, panificio-macelleria presente nel territorio bergamasco da quattro generazioni. Bontà e qualità, ma anche prodotti tipici del territorio: il formaggio branzi e la bresaola orobica.
mercoledì 25 marzo 2015
Orecchiette Senatore cappelli al profumo di pomodoro e basilico con spada e stracciatella di bufala. Linguine al limone con mazzancolle e pistacchio di bronte. Buon Appetito!
pagina 1 di 7 >
02/06/2015

PANIFICIO CORTICELLI, QUALITA' E BONTA' GARANTITE

Buongiorno a tutti!


Oggi vi vogliamo parlare di uno dei nostri produttori, Corticelli, panificio-macelleria presente nel territorio bergamasco da quattro generazioni. Bontà e qualità, ma anche prodotti tipici del territorio: il formaggio branzi e la bresaola orobica che si intrecciano per dare vita a prodotti gustosi e originali, tramandati negli anni e affinati con il tempo.

Chi è amante della bresaola non può che apprezzare la bresaola orobica (prodotto registrato e brevettato) che viene ottenuta dal magatello di bovini italiani allevati in loco. I grissini, invece, derivano da una ricetta affinata nel tempo, ricavata per incontrare le esigenze e i gusti degli abitanti della zona.

Vi abbiamo incuriosito? Vi lasciamo alla lettura di questo interessante articolo pubblicato su Bergamo Post:

Il Panificio COrticelli in Val Taleggio - Grissini e bresaola da leggenda

Noi, nel frattempo, facciamo uno spuntino con bresaola orobica e i gustosissimi grissini. :-)


Prodotti in evidenza